BORSARI Gioielli | Fanton Gioielli Treviso

Il tessuto diventa gioiello, mescolando colori e materiali in oggetti d'arte fatto a mano Made in Italy

L’intento di Borsari è tanto semplice quanto ardito e grandioso: inserirsi a pieno titolo nella tradizione di bellezza di cui è intrisa la città di Verona. Gioielli che si incastonino come pietre preziose nel patrimonio architettonico e artistico della città.
Borsari è un marchio dell’azienda Gieffe Srl, nata nel 1993 dalla famiglia Bonato. Inizialmente produttrice di semilavorati da utilizzare nella gioielleria, decide poi di dedicarsi agli accessori moda. È con il marchio Borsari che l’azienda si consolida e si propone sul panorama mondiale. Malgrado questa aspirazione internazionale, il cuore del marchio resta nella tradizione veronese. Porta Borsari è infatti un’antica porta veronese di epoca romana (I sec. d.C.) rimasta intatta nella sua facciata. Qui si incrociavano le principali vie di trasporto dell’Italia nord-orientale, rendendola uno snodo commercial per mercanti ed artigiani. Tutti i prodotti Borsari sono gioielli interamente Made in Italy, realizzati a mano come nella migliore tradizione di manualità artigiana. Prodotti che utilizzano materiali pregiati come oro, diamanti e argento, ma accostati anche ad acciaio, bronzo, rame argentato e smaltato, e inseriti su esclusivi intrecci di pelle, caucciù sintetico e filati di poliestere.

Vieni a conoscere i gioielli Borsari alla gioielleria Fanton Gioielli nel cuore di Treviso, e affidati alla nostra cordialità e professionalità per trovare quello perfetto per te. Siamo a tua disposizione, CONTATTACI!