CP GIOIELLI | Fanton Gioielli Treviso

Colori e materiali anche non convenzionali per gioielli originali adatti ad ogni gusto

Un tripudio di colori, luci, linee e materiali diversi, anche non convenzionali, che esprime eleganza e allo stesso tempo originalità.

C.P. nasce a Vicenza alla fine degli anni sessanta, un periodo che in tutto il mondo ha segnato cambiamenti radicali, rivoluzioni epocali in ogni ambito, dalla politica, alla cultura, all'arte. Inizia con la bigiotteria e l’argento ma ben presto amplia la sua offerta introducendo i gioielli in oro, i diamanti e le perle. A questi si vanno ad aggiungere negli anni ottanta le pietre preziose di colore, come zaffiri, acquamarina e smeraldi, che segnano una svolta rispetto al gioiello con diamante che fa parte della tradizione e dell’immaginario collettivo.
Il tocco di colore, l’originalità e l’ampiezza dell’offerta divengono il carattere di personalità del marchio, che grazie alla sua curiosità e al suo spiccato istinto innovativo si rende immediatamente riconoscibile nel panorama della gioielleria. Una continua ricerca in campo orafo, con l’utilizzo di materiali differenti quali argento, platino, palladio e perle mescolata sapientemente alla capacità artigiana di creare gioielli di altissima qualità e design creativo. Un uso vivace e variegato di colori e materiali uniti da un design accattivante. Un prezzo conveniente che non sacrifica la qualità sempre elevata del manufatto artigiano.

Vieni a scegliere il tuo gioiello fra l'ampia gamma di prodotti CP Gioielli che trovi da Fanton Gioielli a Treviso. La nostra professionalità e  cordialità sono a tua disposizione, CONTATTACI!