KURSHUNI Gioielli

gli antichi colori e atmosfere della turchia, evocati da preziosi monili

Richiama un eco di antichi sogni mediorientali, fin dal suo nome. Kurshuni è un brand fondato nel 1996 dal designer turco Lokman Kursunlu. Sono collezioni realizzate a mano, in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, unendo pietre dure a lacci colorati. Ne risulta un caleidoscopio di colori dai sapori antichi e moderni. I colori del tramonto sul Bosforo. Le bancarelle dei bazar. Tutto il fascino di Istanbul e delle antiche storie e tradizioni della Turchia, con la sua millenaria attenzione al monile, proiettato nel Terzo Millennio. I colori della terra si riflettono in un gioco di luci che rievoca gemme di cultura millenaria. Anelli, orecchini, bracciali, cordini, collanine, charm e i nuovissimi ear cuff o i baciamano, tutti fatti a mano.
Il calore dell’oro e la sua esuberanza chic. L’argento, più freddo e minimale. Il misterioso fascino del nero, ma anche il blu cobalto, il porpora a cui si aggiunger per celebrare l’estate, il turchese. Pietre semi-preziose selezionate e cordoncini macramè intrecciati a mano di diversi colori, uniti dalla cura e dall’attenzione della lavorazione artigianale.

Vieni a scoprire le collezioni Kurshuni alla gioielleria Fanton Gioielli di Treviso e trova quello perfetto per te. Affidati alla nostra esperienza e cordialità, CONTATTACI!