La Brune & La Blonde – Il diamante nudo…

Finalmente in vendita in Italia il marchio francese “LA BRUNE et LA BLONDE”, famoso ai più per aver lanciato la moda del “diamante nudo”.

Le ideatrici sono Veronique Tournet, “la bruna” della coppia e Rebecca Levy, “la bionda”, che hanno conosciuto il successo grazie all’idea di spogliare il diamante dal superfluo, vestendolo semplicemente della sua stessa eleganza e luminosità.

I gioielli delle collezioni La Brune et la Blonde sono essenziali nelle forme ma è proprio questa sobrietà che li rende unici e inimitabili. Novità nel mondo della gioielleria lanciato da La Brune et la Blonde è il diamante nudo.

Che cos’è il DIAMANTE NUDO?
Il diamante nudo è un diamante taglio naturale, senza montatura, rivestito della sua stessa eleganza e preziosità.

Chi sceglie di indossare una collana, bracciale, anello o orecchino La Brune et la Blonde vuole distinguersi e farsi ricordare semplicemente per la bellezza della pietra preziosa che abbinata a materiali di qualità come l’oro ne esalta il fascino di un prezioso di qualità, dal gusto classico.

 

bijoux-la-brune-et-la-blonde

 

Ogni gioiello La Brune et La Blonde è consegnato con questa simpatica confezione, da riutilizzare come portagioie!

la-brune-et-la-blonde-3-brilliant-cut-diamonds-of-010ct-360-degree-double-bangle-in-18ct-gold-bt0024ygdi-0-1la-brune-et-la-blonde-360-bangle-brilliant-cut-diamond-020ct-18k-rose-gold-0-1