UNOAERRE fedi nuziali

Preziose e raffinate fedi in oro, un cerchio infinito come l’amore

La gioielleria Fanton Gioielli, nel centro storico di Treviso, è rivenditrice ufficiale delle fedi nuziali Unoaerre.

Le fedi sono un cerchio perfetto, senza un inizio né una fine, fatte per non interrompersi mai, come l’amore di due persone che decidono di trascorrere la vita assieme e testimoniarlo con l’anello più importante della vita. Unoaerre è una delle principali realtà mondiali nel mercato della gioielleria, dove è conosciuta da oltre 90 anni come “l’azienda orafa di fiducia. Leader mondiale nel settore dell’oreficeria, non è solo specializzata nella produzione di oreficeria e gioielleria, ma è anche punto di riferimento come marchio nella produzione e distribuzione di prodotti in argento e leader anche nella produzione di catene ed accessori in ottone per la moda, l’accessorio e il bijoux.

La sua storia inizia il 15 marzo 1926 ad Arezzo, dove Carlo Zucchi e Leopoldo Gori fondano la prima azienda orafa della città, per poi ricevere nel 1935 il primo marchio della provincia, siglato 1AR, da cui prende il nome il brand stesso. Nel corso degli anni diverse generazioni di orafi, tecnici, maestri e artisti hanno consolidato e contribuito a sviluppare la presenza nel mercato di un’azienda che resta tutt’oggi unica, presente in oltre 40 paesi del mondo, fra cui l’Italia, dove risulta essere leader nel mercato delle fedi nuziali con una quota di oltre il 70%. Per il suo 90° anniversario, Unoaerre ha proposto solo la sua speciale Collezione di Anelli 9.0, impreziositi con diamanti e lavorazioni raffinate, e realizzati con tecnologie di ultima generazione.

Per la scelta della tue fede nuziale affidati all'esperienza e alla cortesia della gioielleria Fanton Gioielli, nel centro di Treviso, siamo a tua disposizione per accompagnarti in questo momento speciale della vita, CONTATTACI!